..

Home page

Chi siamo

Dove siamo

Contatti

Iscrizione/corsi

News

Partners

MANIFESTAZIONI

Il più veloce di Latina

Meeting città di Latina

 

 

 

 

 

     Siamo una giovane società sportiva nata nel 2009 in occasione del XV Meeting di atletica leggera città di Latina. Il nostro intento è quello di riportare nel capoluogo Pontino la grande atletica e di formare una generazione di atleti di grande livello.

     A tale scopo ci siamo dati l’obiettivo di formare un gruppo di istruttori che siano in grado di preparare gli atleti di domani con le più moderne tecniche di allenamento.

     La caratteristica principale dell’associazione sportiva asvel è quella di trasformare l’amore e la passione per l’atletica in risultati rinunciando a qualsiasi riscontro economico. Per il raggiungimento degli obiettivi prefissati si stanno predisponendo tutte le risorse necessarie anche quelle economiche.

     Riteniamo che la struttura del campo CONI di via Botticelli a Latina possa essere utilizzata e valorizzata da tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’atletica. Per il futuro contiamo di organizzare alcuni convegni di formazione sulle problematiche legate all’atletica leggera e in particolar modo a quelle della velocità  inoltre, per il 2011, un meeting di atletica leggera a livello Internazionale.

 

 

.